Gli iPhone e gli iPad sono noti per la loro sicurezza integrata, ma questo può essere fuorviante. iOS è abbastanza bravo a proteggerti dal malware, ma senza una VPN, i siti che visiti possono ottenere informazioni sulla tua attività e sulla tua posizione. Sei vulnerabile agli hacker e ad altre terze parti che potrebbero cercare di vedere cosa stai facendo online.
Detto questo, non tutte le VPN sono perfette. Alcune offrono applicazioni per iOS che non funzionano bene come le loro versioni per PC/Android. Alcune rallentano il tuo dispositivo, mentre altre hanno problemi di sicurezza.
Ho riunito tutti gli appassionati di Apple del nostro team di ricerca globale sulla cybersicurezza e abbiamo testato oltre 60 app VPN per vedere quali sono le migliori in termini di prestazioni, usabilità e sicurezza. Le abbiamo testate su diversi modelli di iPhone, da iPhone X a iPhone 12 Pro Max, e anche su diversi iPad.
ExpressVPN è la nostra migliore scelta per iOS nel luglio 2021. Le sue eleganti app per iPhone e iPad sono dotate di sicurezza di prim'ordine, funzioni eccellenti e velocità costantemente elevate. Con la garanzia di rimborso di 30 giorni, puoi provare ExpressVPN senza rischi proprio ora – oppure continua a leggere per conoscere alcune delle nostre altre preferite.
A corto di tempo? Queste sono le migliori VPN per iPhone e iPad di luglio 2021:
- 1. ExpressVPN - La nostra VPN numero 1 per iOS fornisce velocità fulminee e sicurezza a prova di bomba, e sblocca facilmente le piattaforme di streaming (puoi provarla gratuitamente per 30 giorni).
- 2. CyberGhost - Un'ottima scelta per i principianti e gli utenti Apple Watch (non funziona in Cina).
- 3. Private Internet Access - Un'opzione molto affidabile se ti interessa la sicurezza più che lo streaming.
- 4. IPVanish - La nostra VPN preferita per gli utenti avanzati
- 5. PrivateVPN - Un'opzione economica con sicurezza di alto livello
ExpressVPN Hack - Prova gratis per un mese!
ExpressVPN Hack – Prova gratis per un mese!
Se hai bisogno di una VPN solo per un breve periodo di tempo, per vedere un programma in streaming sul tuo iPad o per tenere protetto il tuo iPhone mentre viaggi, ti piacerà questo piccolo trucco. Mentre non c'è un periodo ufficiale di prova gratuita, puoi effettivamente provare ExpressVPN gratis per un mese!
Tutto quello che devi fare è approfittare della garanzia di rimborso di 30 giorni di ExpressVPN. Basta iscriversi al servizio e richiedere un rimborso prima della scadenza del primo mese. L'ho provato personalmente e posso dirti che con la politica “no questions asked”, è davvero facile ottenere i tuoi soldi indietro.
Le migliori VPN per iPhone e iPad (aggiornato a luglio 2021)
Il meraviglioso mondo di Apple è un mondo in rapida evoluzione, con frequenti aggiornamenti del sistema operativo e nuovi modelli di iPhone e iPad che escono in continuazione (e poi dobbiamo averli, giusto?) Ecco perché io e il mio team continuiamo a testare regolarmente le VPN di questa lista, su qualsiasi nuovo prodotto Apple su cui riusciamo a mettere le mani.
Testiamo anche altre VPN in arrivo e ci assicuriamo di dare anche ad alcune di quelle più vecchie una seconda possibilità, in modo da poter sempre mantenere questa lista aggiornata con le scelte migliori in assoluto per iOS
1. ExpressVPN
La migliore VPN per iPhone e iPad
- Applicazioni dedicate per iPhone e iPad con una facile connessione con un solo clic
- Compatibile con iOS 10.0 e successivi
- Funziona con iPhone 12, 11, SE, XS, XR e X; iPad Pro, Air e Mini e dispositivi precedenti
- Oltre 3.000 server in 94 paesi
- 5 connessioni simultanee su un singolo account
- Garanzia di rimborso di 30 giorni con una politica "no-questions-asked".
- Funziona con: Netflix, Disney+, HBO Max, Hulu, BBC iPlayer, Vudu, Spotify e altro
- Compatibile anche con: macOS, Apple TV, Windows, Android, Linux, router e altro
Una delle cose che io e il mio team abbiamo apprezzato di più di ExpressVPN sono le sue eleganti applicazioni dedicate per iPhone e iPad. Tutto quello che devi fare è selezionare un paese dal menu a tendina e cliccare sul pulsante di connessione.
La semplice interfaccia di ExpressVPN non significa che non sia una delle VPN più potenti là fuori. Infatti, ha più funzioni di qualsiasi altra VPN per iOS che abbiamo testato. Ha più di 3.000 server in 94 paesi e può facilmente sbloccare la maggior parte delle principali piattaforme di streaming, comprese quelle complicate come Netflix, Prime Video e BBC iPlayer. Puoi anche usarlo per accedere a Spotify sul tuo iPhone se sei in un paese dove è bloccato.
Se hai intenzione di usare ExpressVPN per lo streaming, sarai felice di sapere che è anche una delle VPN più veloci che abbiamo testato – puoi vedere i risultati completi dei nostri test di velocità nella nostra recensione approfondita di ExpressVPN. Personalmente la uso molto quando sono in viaggio. Preferisco guardare i video sul mio iPad piuttosto che portarmi dietro il mio portatile ovunque, e l'app ExpressVPN per iPad mi dà sempre velocità sufficienti per lo streaming in HD senza buffering.
ExpressVPN ha sede nelle Isole Vergini Britanniche, quindi se la privacy è una preoccupazione per te, puoi beneficiare delle leggi sulla conservazione dei dati della regione. C'è una rigorosa politica no-logs e l'applicazione iOS protegge i tuoi dati con una crittografia a 256 bit e una protezione DNS/IPv6 leak.
L'unica cosa che abbiamo trovato un po' deludente, però, è che le app iOS di ExpressVPN non hanno un kill switch automatico – una caratteristica importante soprattutto per i miei colleghi in Russia e Cina, dove l'accesso a internet è fortemente limitato.
A parte questo, non abbiamo riscontrato alcun problema, ma se hai qualche domanda, puoi contattare il servizio clienti di ExpressVPN 24/7 tramite chat dal vivo.
La parte migliore è che tutti i piani di ExpressVPN hanno una garanzia di rimborso di 30 giorni e questo significa che puoi provarlo senza rischi. Diversi membri del mio team, me compreso, hanno avuto l'opportunità di testare questa politica di rimborso e siamo stati tutti in grado di riavere indietro i nostri soldi velocemente e senza problemi.
Aggiornamento: Non perdere l'ultimo affare di ExpressVPN per il 2021 luglio. Se sei veloce, puoi ottenere il 49% di sconto sul prezzo segnato.
2. CyberGhost
Una grande scelta per i principianti e gli utenti di Apple Watch
- Compatibile con iOS 13.0 e successivi; funziona con iPhone, iPad, iPod Touch e Apple Watch
- Oltre 6.993 server in 91 paesi
- 7 connessioni simultanee su un singolo account
- Garanzia di rimborso di 45 giorni
- Funziona con: Netflix, Disney+, BBC iPlayer, HBO Max, Spotify e altro
- Compatibile anche con: macOS, Apple TV, Windows, Android, Linux, Roku e altro
CyberGhost, facile da usare, offre un'applicazione iOS semplice ma potente. È ben progettata e facile da configurare e utilizzare. C'è anche un'app dedicata per Apple Watch, che è qualcosa che non si vede molto spesso.
CyberGhost ha 6.993+ server ad alta velocità in 91 paesi e la funzione Best Location con un solo clic ti connette automaticamente al server più veloce in base alla tua posizione.
Le applicazioni iOS sono dotate di profili integrati per lo streaming – tutto quello che devi fare è selezionare il servizio che vuoi trasmettere e otterrai una lista di server dedicati. I miei tester in diversi paesi sono stati tutti in grado di accedere facilmente a Netflix, Disney+ e BBC iPlayer. Alcuni di noi hanno dovuto sopportare qualche secondo di buffering mentre un episodio si caricava, ma poi abbiamo potuto vedere lo streaming in HD senza problemi. Se vuoi vedere i risultati completi dei nostri test di velocità, controlla la nostra recensione approfondita di CyberGhost.
L'unica persona che non è riuscita a connettersi è il mio compagno di squadra in Cina – infatti, CyberGhost non funziona affatto in Cina. Se stai pianificando un viaggio, ti consiglio di dotare il tuo iPhone di una VPN diversa da questa lista.
CyberGhost ha una rigorosa politica no-logs. L'applicazione iOS ti protegge con una crittografia a 256 bit e un kill switch automatico. La funzione WiFi Auto-Protect rileva quando il tuo dispositivo è connesso al WiFi pubblico, dandoti un ulteriore livello di sicurezza.
Se qualcosa va storto, puoi contattare il supporto clienti 24/7 tramite chat dal vivo.
CyberGhost offre una generosa garanzia di rimborso di 45 giorni, dandoti un bel po' di tempo per provarlo senza rischi. Nota solo che questa garanzia è disponibile solo se ti iscrivi per un anno o più. Ma dal momento che CyberGhost sta offrendo uno sconto dell'85%, non c'è davvero nessuna ragione per non farlo!
3. Private Internet Access
Sicurezza eccellente con un browser privato per iOS
- Compatibile con iOS 11.0 e successivi; funziona con iPhone, iPad e iPod Touch
- Oltre 35.550+ server in 78 paesi
- 10 connessioni simultanee su un singolo account
- Garanzia di rimborso di 30 giorni
- Funziona con: Netflix, Disney+, Hulu, Amazon Prime Video, Showtime, Spotify e altro
- Compatibile anche con: macOS, Apple TV, Windows, Android, Linux, Roku e altro
Private Internet Access (PIA) si occupa di mantenere il tuo dispositivo e la tua connessione al sicuro, sia a casa che in viaggio. L'app per iOS è dotata di protezione WiFi integrata e di un kill switch automatico, e c'è anche uno speciale Content Blocker per Safari, che blocca tutti gli annunci, tracker e malware.
La rete di PIA include 35.550+ server in 78 paesi e con la funzione Preferiti dell'app, puoi contrassegnare i tuoi server preferiti per riutilizzarli.
Mentre stavamo testando Private Internet Access, io e i miei compagni di squadra abbiamo ottenuto buone velocità, ma erano un po' incoerenti. Puoi vedere i risultati completi dei nostri test di velocità nella nostra recensione approfondita di Private Internet Access. Siamo stati in grado di accedere a servizi di streaming popolari come Netflix, ma non potevamo connetterci a tutti i cataloghi – solo alcuni dei principali paesi erano disponibili.
In breve, direi che PIA probabilmente non è la scelta migliore per lo streaming, ma se la sicurezza è la tua preoccupazione principale, è una delle migliori opzioni là fuori. Un altro bel vantaggio è che puoi collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente su un singolo account.
Se ti imbatti in qualche problema, puoi contattare il team del servizio clienti di PIA 24/7 tramite il sito web.
PIA offre una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi puoi provarlo senza rischi e vedere se è giusto per te. Al momento c'è uno sconto dell'83% su tutti i piani, ma non sono sicuro per quanto tempo durerà.
4. IPVanish
Una grande scelta per gli utenti avanzati
- Compatibile con iOS 11.0 e successivi; funziona con iPhone, iPad e iPod Touch
- Oltre 1.600 server in 75 paesi
- Garanzia di rimborso di 30 giorni
- Funziona con: Netflix, Disney+, BBC iPlayer e altro
- Compatibile anche con: macOS, Apple TV, Windows, Android, Linux, Roku e altro
IPVanish, con sede negli Stati Uniti, offre un'applicazione ricca di funzioni per iOS. Tutte le funzioni avanzate della versione desktop sono presenti, comprese le impostazioni del protocollo di sicurezza, il bilanciamento del carico e le statistiche di utilizzo.
Se sei nuovo alle VPN, IPVanish ha ancora molto da offrire. La VPN si connette automaticamente ogni volta che viene rilevata l'attività internet, quindi non devi ricordarti di accenderla per stare al sicuro. Ti dà accesso a più di 1.600 server in 75 paesi e ti suggerisce il server più veloce in base alla tua posizione.
Durante i nostri test, siamo stati in grado di accedere a Netflix US, Hotstar India, SlingTV, e una manciata di altri popolari servizi di streaming. Anche le velocità erano abbastanza buone – puoi vedere tutti i dettagli nella nostra recensione completa di IPVanish.
IPVanish ha una politica di zero-logging. Viene fornito con protezione DNS/IPv6 leak, impostazioni di offuscamento (molto utili se hai intenzione di usarlo in una regione soggetta a censura) e un kill switch automatico.
Il supporto clienti è disponibile 24/7 tramite il sito web.
IPVanish offre una garanzia di rimborso di 30 giorni, quindi puoi provarlo senza rischi.
5. PrivateVPN
Economico con una sicurezza di alto livello
- Compatibile con iOS 10.0 e successivi; funziona con iPhone, iPad e iPod Touch
- Oltre 100 server in 63 paesi
- Garanzia di rimborso di 30 giorni
- Funziona con: Netflix, Hulu, HBO, Hotstar, Amazon Prime Video, BBC iPlayer e altro ancora
- Compatibile anche con: macOS, Apple TV, Windows, Android, Linux, Roku e altro
L'applicazione iOS di PrivateVPN è semplice da configurare e utilizzare. È una scelta economica con caratteristiche di sicurezza di alto livello, compresa la crittografia a 256 bit, OpenVPN e la protezione DNS/IPv6 leak.
La rete è più piccola di altre in questa lista, con più di 100 server in 63 località, e puoi connetterti al server di tua scelta con un solo clic.
Nei nostri test, abbiamo trovato PrivateVPN veloce e puoi utilizzare i suoi server ottimizzati per lo streaming per accedere a Netflix e ad altri popolari servizi di streaming. Per i risultati completi dei nostri test, vedi la nostra recensione approfondita di PrivateVPN.
I miei tester in Russia e Cina sono rimasti impressionati dalla modalità Stealth di PrivateVPN. È abbastanza potente da bypassare i rigidi blocchi VPN e la deep packet inspection, rendendola una scelta ideale se ti trovi in un paese con accesso ad internet limitato.
Con la garanzia di rimborso di 30 giorni di PrivateVPN, non devi pensarci due volte a fare una prova.
6. TunnelBear
App iOS facili da usare
- Compatibile con iOS 11.0 e successivi; funziona con iPhone, iPad e iPod Touch
- Oltre 2.600 server in 25 paesi
- Compatibile anche con: macOS, Windows, Android, Chrome, Firefox e Opera
- Non garantisce la compatibilità con i servizi di streaming
TunnelBear è una scelta decente per proteggere il tuo dispositivo iOS. Offre caratteristiche di sicurezza di livello militare e gestisce una grande rete di oltre 2.600 server in 25 paesi.
L'app dedicata per iOS offre caratteristiche user-friendly come la connessione con un solo tocco, la connessione automatica e anche il supporto per il 3D touch. Tuttavia, non è una grande scelta per lo streaming. Io e i miei compagni di squadra siamo stati in grado di accedere a HBO GO, ma non siamo riusciti a sbloccare nessun altro servizio che abbiamo provato. Se stai cercando un accesso illimitato a Netflix, faresti meglio a scegliere una VPN diversa da questa lista. Per maggiori informazioni, vedi la nostra recensione completa di TunnelBear.
Oltre al suo abbonamento premium, TunnelBear offre un account gratuito limitato con 500 MB di trasferimento dati al mese. Questo non è abbastanza per lo streaming, ma è sufficiente per testare TunnelBear. Tieni presente che TunnelBear non offre una garanzia di rimborso.
7. VyprVPN
Una buona scelta per aggirare la censura
- compatibile con iOS 10.0 e successivi; funziona con iPhone, iPad e iPod Touch
- Oltre 700 server in 70 paesi
- Funziona con: Netflix, Hulu, BBC iPlayer, Prime Video e altro
- Compatibile anche con: macOS, Windows, Android, Linux, router e altro
VyprVPN ha un'applicazione dedicata per tutti i tuoi dispositivi iOS ed è super facile da usare. Avrai larghezza di banda e trasferimento dati illimitati per una navigazione e uno streaming senza restrizioni.
Questa VPN ha oltre 700 server in 70 località e le sue connessioni sono affidabili e veloci. Puoi vedere i risultati completi dei nostri test nella nostra recensione approfondita di VyprVPN.
Per il tuo iPad, VyprVPN ha una mappa interattiva unica in modo da poter facilmente sfogliare i server e valutare la latenza.
VyprVPN offre una crittografia di livello militare, quindi sei al sicuro ovunque tu sia, anche sulle reti pubbliche. C'è un kill switch integrato e il protocollo proprietario Chameleon può aiutarti a bypassare la censura digitale.
8. SaferVPN
Una semplice VPN con protezione WiFi
- Compatibile con iOS 11.0 e successivi; funziona con iPhone, iPad e iPod Touch
- Oltre 950 server in 35 paesi
- Funziona con: Netflix, HBO, Prime Video, BBC iPlayer e altro
- Compatibile anche con: macOS, Windows, Android, Linux, router e altro
L'applicazione iOS di SaferVPN è facile da usare e include un kill switch automatico. Ti connette anche automaticamente al miglior server VPN quando usi il WiFi pubblico.
SaferVPN gestisce oltre 950 server in 35 paesi. Si comporta bene nei test di velocità e può accedere a piattaforme di streaming popolari come HBO e BBC iPlayer. Per i risultati completi dei nostri test, vedi la nostra recensione approfondita di SaferVPN.
SaferVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni in modo da poterla provare senza rischi.
Le migliori VPN per iOS: Tabella di confronto rapido
VPN
Garanzia di rimborso
Connessioni simultanee
Servizi di streaming compatibili
Compatibilità della versione iOS
30 giorni
5
Netflix, Hulu, HBO, Amazon Prime Video, Showtime, Sling TV, DAZN e BBC iPlayer
iOS 10.0 e successivi
45 giorni
7
Netflix, BBC iPlayer, Sky Go, Amazon Prime Video, Comedy Central, Eurosport, ESPN e altro.
iOS 11.0 e successivi
30 giorni
6
Netflix, Hulu, HBO, Hotstar, Amazon Prime Video e BBC iPlayer.
iOS 10.0 e successivi
30 giorni
12
Netflix, Sling TV, Kodi, Amazon Prime Video, YouTube, ESPN, ABC, NBC, HBO Now, Showtime, Sky, BBC iPlayer, DAZN
iOS 11.0 e successivi
Come abbiamo classificato e testato queste VPN
Per trovare le migliori VPN per iPhone e iPad, ho riunito un team di esperti di sicurezza informatica provenienti da paesi di tutto il mondo, compresi Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Russia, Cina e Australia.
Abbiamo testato a fondo ogni VPN di questa lista per assicurarci che soddisfi i nostri severi criteri di sicurezza, velocità e usabilità.
Abbiamo cercato VPN che:
- Forniscono applicazioni ad alte prestazioni per iPhone e iPad
- compatibili con più dispositivi iOS e generazioni precedenti
- Supportano Apple Pay
- Offrono app per altre piattaforme Apple, come macOS e Apple Watch
Oltre alla compatibilità con iOS, abbiamo testato ogni VPN per assicurarci che funzionasse bene nelle seguenti categorie. Continuiamo a testare queste VPN regolarmente per mantenere la lista aggiornata.
Possibilità di sbloccare i servizi di streaming
Ho fatto in modo che tutti i servizi che ho elencato possano sbloccare almeno due servizi di streaming popolari.
Sicurezza potente
Ogni VPN della mia lista utilizza una crittografia di livello militare e mantiene una rigorosa politica di non registrazione.
Abbiamo dato la preferenza alle VPN che offrono un kill switch automatico e una protezione DNS leak.
Velocità veloci
La velocità è uno degli aspetti più importanti nella scelta di una VPN, soprattutto quando sei in viaggio con il tuo iPhone o iPad.
È normale che la tua connessione rallenti un po' quando ti connetti a una VPN. I tuoi dati devono viaggiare più lontano per raggiungere il server VPN, e ci vuole del tempo per criptare e decriptare le tue informazioni. Tuttavia, questo dovrebbe essere appena percettibile quando usi una VPN premium.
Tutte le VPN di questa lista soddisfano i requisiti di velocità per lo streaming in alta definizione.
domande frequenti
Domande e risposte più frequenti su VPN per Iphone e IOS
😎 Ho davvero bisogno di una VPN per proteggere il mio iPhone?
iOS offre forti funzioni di sicurezza integrate, ma i nostri esperti concordano sul fatto che non è sufficiente da solo. Anche se iOS fa un ottimo lavoro nel tenere il tuo dispositivo al sicuro dal malware, non può proteggere i dati che invii su internet.
Le VPN criptano i tuoi dati per proteggere le tue informazioni personali dai ladri informatici. Senza una VPN sul tuo dispositivo iOS, sei esposto agli hacker e ai ladri di identità, per non parlare degli inserzionisti online che vogliono monitorare ogni tua mossa.
Una VPN è anche il modo più semplice per proteggerti da attacchi DDoS, doxing e sorveglianza su internet.
🙂 Le migliori VPN per iOS sono anche le migliori per Mac?
I primi tre servizi della mia lista offrono ottime applicazioni per iPhone, iPad e Mac. Puoi usare un servizio VPN contemporaneamente su più dispositivi, quindi non hai bisogno di comprare un servizio extra solo per il tuo Mac. ExpressVPN, la nostra scelta numero 1, ti permette di collegare fino a 5 dispositivi su un unico account.
🙂 Le migliori VPN per iOS sono anche le migliori per Mac?
I primi tre servizi della mia lista offrono ottime applicazioni per iPhone, iPad e Mac. Puoi usare un servizio VPN contemporaneamente su più dispositivi, quindi non hai bisogno di comprare un servizio extra solo per il tuo Mac. ExpressVPN, la nostra scelta numero 1, ti permette di collegare fino a 5 dispositivi su un unico account.
😇 Posso usare una VPN gratuita sul mio iPhone?
Le VPN gratuite sono raramente sicure da usare.
Se un'azienda non sta facendo soldi con il suo prodotto, deve trovare modi alternativi per ottenere un profitto.
Alcune VPN gratuite generano entrate vendendo i dati degli utenti a terzi, anche se hanno promesso la massima sicurezza. Alcuni sono stati addirittura trovati a installare malware e tracker sul tuo dispositivo.
Ci sono alcune VPN gratuite sicure, ma queste sono le versioni gratuite limitate dei servizi VPN premium, come TunnelBear.
Il problema con queste VPN gratuite è che limitano pesantemente la tua velocità e i tuoi dati. Possono essere una buona opzione se hai bisogno di una VPN solo per pochi giorni, ma non sarai in grado di trasmettere in streaming.
Con così tanti provider premium che offrono prove gratuite e garanzie di rimborso, non c'è motivo di rischiare la tua sicurezza o di limitarti con una VPN gratuita. ExpressVPN ha una garanzia di rimborso di 30 giorni con una politica “no-questions-asked”, che ti permette di provare il servizio senza impegni a lungo termine.
🤓 Le VPN sono legali?
L'uso della VPN è legale nella maggior parte del mondo.
Le principali eccezioni sono Iraq, Iran, Bielorussia, Turchia, Oman e gli Emirati Arabi Uniti. In questi paesi, le VPN sono pesantemente limitate. È legale usare una VPN in Cina, ma molti servizi VPN sono bloccati e non funzionano.
Se sei un turista in uno di questi paesi, non devi preoccuparti. Non ci sono stati problemi con i turisti internazionali che utilizzano VPN in questi paesi.
🤓 Le VPN sono legali?
L'uso della VPN è legale nella maggior parte del mondo.
Le principali eccezioni sono Iraq, Iran, Bielorussia, Turchia, Oman e gli Emirati Arabi Uniti. In questi paesi, le VPN sono pesantemente limitate. È legale usare una VPN in Cina, ma molti servizi VPN sono bloccati e non funzionano.
Se sei un turista in uno di questi paesi, non devi preoccuparti. Non ci sono stati problemi con i turisti internazionali che utilizzano VPN in questi paesi.
🙂 Può una VPN bypassare le restrizioni dell'App Store di iPhone?
Puoi usare la tua VPN per aggirare le geo-limitazioni dell'App Store e scaricare applicazioni esclusive di altri paesi.
1. Nel menu delle impostazioni del tuo iPhone, seleziona iTunes e App Store.
2. Clicca su Visualizza ID Apple e conferma i tuoi dati di accesso se ti viene richiesto.
3. Tocca Paese/Regione e poi clicca su Cambia Paese o Regione.
4. Scegliere un paese dall'elenco da cui si desidera scaricare le app, quindi fare clic su accetta.
5. Apri la tua app VPN e connettiti a un server nel paese da cui vuoi scaricare le app. Una volta connesso, sei pronto a partire.
Nota che ti potrebbe essere chiesto di cambiare le tue informazioni di pagamento e l'indirizzo. Se non hai un metodo di pagamento impostato, puoi usare un codice della carta regalo iTunes. Per aggiornare il tuo indirizzo, puoi scegliere un indirizzo stradale casuale nel paese in cui stai passando.
😎 Qual è la migliore VPN per guardare Netflix sul mio iPhone?
ExpressVPN e CyberGhost sono le migliori VPN per sbloccare Netflix sul tuo iPhone
🤓 Qual è la migliore VPN per iPhone per la Cina?
ExpressVPN e PrivateVPN sono scelte super affidabili e sicure per proteggere il tuo iPhone in Cina.
🙂 Come posso installare una VPN sul mio iPhone?
Installare una VPN sul tuo iPhone è facile.
Devi prima iscriverti a un servizio VPN. Una volta che ti sei registrato, il tuo nuovo fornitore di servizi ti invierà un link per scaricare la sua app per iOS.
ExpressVPN è la nostra prima scelta per iPhone perché la sua app per iOS è potente e facile da usare.
😎 Cosa posso fare con una VPN sul mio iPhone?
Una VPN utilizza la crittografia per proteggere la tua connessione a Internet a casa e sul WiFi pubblico, ma puoi fare molto di più.
Una VPN maschera il tuo indirizzo IP e può far sembrare che tu stia navigando sul web da un paese diverso. Questo può darti accesso a siti web bloccati che potrebbero non essere disponibili nella tua regione. Con una VPN premium come ExpressVPN, puoi anche aggirare la tecnologia anti-VPN e accedere a servizi di streaming internazionali come Netflix e BBC iPlayer. Potresti scoprire alcuni grandi spettacoli e film che non sono disponibili nel tuo paese!
Se le applicazioni di musica online come Spotify non sono disponibili nel tuo paese, una VPN può darti accesso in modo da poter ascoltare in streaming tutta la musica che vuoi. Parlando di applicazioni, una VPN può anche darti accesso ai cataloghi App Store di diversi paesi, così non sei più limitato alle applicazioni disponibili nel tuo paese.
Se sei come me e ti piace usare il tuo iPhone per lo shopping online, una VPN può sconvolgere il tuo mondo. Saresti sorpreso di vedere quante piattaforme di e-commerce mostrano prezzi diversi agli utenti di paesi diversi. Questo è particolarmente vero per i siti che vendono biglietti aerei e alloggi.
🤓 Il mio iPhone/iPad ha una VPN integrata?
Gli iPhone e gli iPad supportano tutti le VPN, ma no, non sono dotati di una VPN integrata.
🙃 Una VPN prosciuga la batteria del mio iPhone?
Le VPN della mia lista offrono tutte app dedicate e ottimizzate per iOS, quindi non dovrebbero scaricare la tua batteria più di qualsiasi altra app che usi.
🙂 Una VPN per iPhone funzionerà su un iPad?
Alcune delle VPN della mia lista hanno applicazioni dedicate per iPad, mentre altre ti permetteranno di usare la stessa app sul tuo iPhone e sul tuo iPad. In ogni caso, non dovresti avere problemi ad usare una di queste VPN sul tuo iPad, che sia per la sicurezza, lo streaming o entrambi!
🤓 Devo lasciare la mia VPN sempre attiva?
This isn’t a must, but it’s a good idea if you want to make sure your connection is secure. I sometimes turn my VPN off when I’m using my home WiFi or the secure network at the office, but I make a point of turning it back on whenever I’m connected to public WiFi.
VPN per Iphone e IOS - In conclusione
Abbiamo testato ogni VPN di questa lista per assicurarci che sia sicura, veloce e protetta.
La nostra migliore raccomandazione per iOS è ExpressVPN per la sua app ad alte prestazioni e la sua velocità di connessione fulminea. Puoi provare ExpressVPN senza rischi sul tuo iPhone o iPad con la sua garanzia di rimborso di 30 giorni.