Sommario
Sebbene il craps non sia così popolare come altri giochi di casinò, ha ancora molti fan. Considerate queste regole prima di giocare a craps al Casinia casino tramite https://casiniacasino.it.
Caratteristiche principali del gioco
Il gioco del craps si articola in varie fasi, tra cui diversi tipi di scommesse. Non comporta alcun calcolo; è sufficiente scommettere sul risultato e attendere l'epilogo. Tra l'altro, le puntate possono essere annullate durante il gioco, un numero illimitato di persone può partecipare alla festa contemporaneamente e per il gioco sono sufficienti due dadi. Il numero di fasi dipende dalle combinazioni che escono dai dadi.
Il campo di gioco è un tavolo dove i clienti piazzano le scommesse. I dadi hanno sei facce con un numero diverso di punti su ciascuna. Durante il gioco dal vivo al Casinia casino, il padrone di casa prende i dadi, li agita tra le mani e li lancia sul tavolo. Il risultato è arbitrario e impossibile da prevedere. Il numero di punti viene letto dal bordo superiore del dado.
Principi di gioco
Durante il gioco, è possibile scommettere fino a 10 puntate per turno, scommettere sulla perdita o scommettere sulla vincita. Si deve cercare di ottenere una combinazione vincente in una delle fasi. Alcuni tipi di scommesse sono consentiti prima dell'inizio del primo turno, mentre altri sono consentiti dopo. Il percorso si presenta come segue:
- Il mazziere lancia i dadi.
- Se al primo turno la somma di 2, 3, 7, 11 o 12 cade, il turno si considera completato.
- Il banco paga tutte le puntate vincenti.
- Le fiches dei perdenti vengono rimosse dal campo.
Con questa situazione in campo per la partita, ci sarà un solo turno. Il secondo turno inizia se:
- La somma dei numeri da 4 a 10 cade sul dado;
- Il mazziere mette un segnalino “ON” sul campo;
- I risultati del round vengono contati dopo ogni lancio di dadi;
- Il turno termina solo se i dadi hanno un totale di sette o lo stesso numero.
Qual è la probabilità di vincere ai dadi? La stessa della roulette. Per piazzare una scommessa vincente al Casinia casino, è necessario sapere quali valori cadono più spesso. I giocatori più esperti ritengono che alcune combinazioni cadano meno spesso e che la probabilità di vedere altre combinazioni sia molto più alta. Ci sono 36 varianti nel gioco, il che significa che la probabilità di indovinare una scommessa corretta è di 36:1.
Quando si scommette, bisogna ricordare che ogni nuovo lancio non dipende da quello precedente, perché i dadi non hanno memoria. I numeri escono in modo casuale; il numero cinque può uscire più volte di seguito e non c'è garanzia di non vederlo nel lancio successivo.
Attrezzatura essenziale per il Craps
Il tavolo da dadi non ha una forma standard: è ricoperto di tessuto e allungato, e gli angoli sono arrotondati. I tavoli piccoli possono ospitare fino a 12 giocatori, mentre quelli grandi fino a 24. Per evitare che i dadi cadano dal campo, i tavoli hanno i lati interni rifiniti con materiale antiscivolo. Le fiches del casinò sono inserite in scanalature, divise per settori. Sono integrate nei bordi delle tavole.
Il campo di gioco del Casinia casino e degli stabilimenti terrestri è diviso in tre parti:
- Il primo campo per le scommesse sulla linea. Le scommesse sui campi base possono essere piazzate dai giocatori stessi.
- Il campo centrale per il lancio di un singolo tiratore. Se si osserva attentamente il campo, si scopre che sui suoi bordi sono presenti i segni della designazione dei dadi. Per piazzare una puntata nell'area centrale, è necessario rivolgersi allo stickman.
- Il secondo campo di base è simile al primo.
I dadi sono realizzati in acrilico. Sono trasparenti e accuratamente lucidati per ottenere questo effetto. Su ciascuna delle sfaccettature sono presenti dei puntini, la cui somma totale va da uno a sei.
Inoltre, per il gioco vengono utilizzati dei segnalini speciali:
- ” On” – la scommessa viene giocata nella seconda fase;
- Off” – fuori gioco.
I marcatori sono chiamati pax; hanno l'aspetto di grandi dischi con iscrizioni. I mazzieri li mettono sul tavolo da gioco per indicare ai giocatori se la puntata passa al turno successivo o meno.
L'ultimo strumento importante è il bastone. È stato progettato per spostare le fiches e rimuovere quelle dei giocatori dal tavolo.