MENU

Pronostici Calcio: Werder Brema vs Eintracht Francoforte – 26.2.2021

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on twitter
Pronostici calcio

Pronostici Werder Brema vs Eintracht Francoforte in vista dell'offerta Bundesliga di venerdì sera dal Weser-Stadion. L'Eintracht Frankfurt in forma cercherà di consolidare ulteriormente il proprio posto tra i primi quattro della classifica di Bundesliga in occasione della visita del Werder Bremen venerdì. Continua a leggere per i nostri suggerimenti e previsioni sulle scommesse gratuite prima del concorso.

Pronostici Calcio: Werder Brema vs Eintracht Francoforte.

Elementi a supporto delle previsioni Werder Brema vs Eintracht Francoforte

Francoforte difende la sua quarta posizione in classifica

Nessuna squadra in Bundesliga ha raccolto più punti dell'Eintracht Francoforte nelle ultime 10 partite, con la squadra di Adi Hutter che ha registrato nove vittorie e un pareggio in quel periodo.

In effetti, il Francoforte è attualmente sulla striscia di imbattibilità più lunga nella divisione (la sequenza è attualmente di 11 partite), mentre ha preso 13 punti dalle precedenti cinque partite in trasferta.

Questa serie impressionante ha portato gli Eagles tra i primi quattro della classifica Bundesliga e hanno bei ricordi recenti della visita al Werder, poiché hanno ottenuto una vittoria per 3-0 nella partita corrispondente della scorsa stagione.

Il Werder ha visto terminare la sua recente striscia di imbattibilità l'ultima volta, dato che aveva passato quattro partite senza sconfitte prima del 4-0 contro l'Hoffenheim.

Negli ultimi tempi le vittorie sono state difficili da ottenere per la squadra di Florian Kohfeldt, in particolare in casa, visto che hanno vinto solo due delle 10 partite di Bundesliga al Weser-Stadion in questa stagione.

Il Francoforte dovrebbe sicuramente avere una prestazione miglierore del Brema venerdì e prevediamo una vittoria di routine per gli ospiti, con la nostra previsione di una vittoria per 2-0 che riflette i loro recenti trionfi con lo stesso punteggio sia ad Augsburg che a Mainz.