MENU

Pronostici calcio Verona vs Juventus – 27.2.2021

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on twitter
Pronostici calcio Verona-Juventus per la partita di Serie A di sabato allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi. La Juventus è in ottima forma e cerca di scalare la classifica di Serie A. Continua a leggere per tutti i nostri pronostici gratuiti e consigli sulle scommesse.
Pronostici calcio

Pronostici Calcio: Verona Vs Juventus – 27.2.2021

Punti chiave per le previsioni Verona-Juventus

LA Juve punta a dominare il Verona

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato, tante quante nelle precedenti 27. Ha vinto ognuna di queste quattro a zero e con almeno due gol netti.

La Juve ha l'abitudine di vincere con facilità in trasferta in questo periodo, con tutte le vittorie in trasferta finora arrivate con un margine di due o più gol. Ha vinto sette delle ultime nove vittorie in Serie A con due o più gol e con 12 vittorie complessive su 13 in campionato con un margine di almeno due.

La Juventus ha segnato il maggior numero di gol in Serie A negli ultimi 15 minuti di gioco in questa stagione (14), quindi può far brillare il suo risultato finale mentre gli avversari vanno a caccia di un minimo risultato. Tutto questo sommato al fatto che sono loro a segnare per primi nel 64% delle trasferte e la loro recente striscia di porta inviolata, una Juve che vince per due o più gol diventa quasi una certezza.

Con questo in mente, sabato sera puntiamo sul 2-0 della Juve, che è arrivata in tre delle ultime cinque partite di Serie A.