MENU

Pronostici calcio Chelsea vs Manchester United – 28.2.2021

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on twitter
Previsioni Chelsea vs Manchester United, scontro di Premier League di domenica a Stamford Bridge. Il Chelsea spera di mantenere la sua imbattibilità sotto Thomas Tuchel quando ospiterà il Manchester United domenica. Continua a leggere per tutti i nostri pronostici gratuiti della Premier League e consigli sulle scommesse.
Pronostici calcio

Pronostici Calcio: Chelsea vs Manchester United – 28.2.2021

Punti chiave delle previsioni Chelsea-Manchester United

Il Chelsea dell'era Tuchel continua a stupire

L'imbattibilità di Thomas Tuchel allo Stamford Bridge è proseguita con un'eccellente vittoria per 1-0 contro l'Atletico Madrid, capolista della Liga a metà settimana. Domenica dovrà affrontare la sua più grande prova in Premier League contro il Manchester United.

Il Chelsea ha indubbiamente mostrato enormi miglioramenti dopo aver vinto solo una partita in  5 che ha visto l'esonero di Frank Lampard, ma contro una squadra che vanta un record in trasferta impressionante, potrebbe avere difficoltà a tornare a vincere dopo il pareggio al St Mary lo scorso fine settimana.

Le stelle dei Red Devils tornano a brillare

Il Manchester United potrebbe permettersi di concedere una pausa ad alcuni dei suoi giocatori della prima squadra a metà settimana grazie al loro vantaggio per 4-0 all'andata sulla Real Sociedad, ma domenica vedrà Marcus Rashford, Luke Shaw e Harry Maguire cerca di costruire sulla vittoria dello scorso fine settimana.

I Red Devils hanno subito un crollo nella lega nell'ultimo mese o giù di lì. Hanno vinto solo due delle ultime sei partite di campionato e hanno visto svanire la loro breve sfida per il titolo mentre il Manchester City ha ottenuto dieci punti di vantaggio in cima alla classifica, ma con Leicester a pari punti e West Ham e Chelsea entrambi a caccia, hanno non può permettersi di far cadere la palla.

Favoritismo ingiustificato del Chelsea

Il Chelsea entra in questa partita come un favorito abbastanza forte, ma semplicemente non puoi ignorare la capacità di recupero del Manchester United in trasferta. Non perde una partita in trasferta di Premier League da metà gennaio 2020, vincendo 13 delle 19 partite da allora e prendendo punti a Chelsea, Spurs, Leicester (due volte), Liverpool e Arsenal.

Tuchel ha portato un nuovo livello di organizzazione a questa squadra del Chelsea, ma i loro pareggi contro Wolves e Southampton e il fatto che tre delle loro quattro vittorie siano arrivate contro squadre nelle ultime sei rendono questo favoritismo ingiustificato ai miei occhi. Sostenere una doppia possibilità del Manchester United sembra un valore solido.

La squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha pareggiato quattro delle ultime sei trasferte di campionato e il Chelsea ha giocato un pareggio per 1-1 a Southampton lo scorso fine settimana, quindi questa è la nostra scelta per una previsione di punteggio corretta.

Infortunio al Chelsea e notizie sulla squadra

Thiago Silva è l'unica preoccupazione minore per il Chelsea ed è improbabile che venga rischiato, mentre Olivier Giroud spera di partire in testa dopo il suo vincitore in testa a metà settimana.

Infortunio al Manchester United e notizie sulla squadra

Paul Pogba è ancora escluso, ma Donny van de Beek, Edinson Cavani, Scott McTominay e Daniel James potrebbero essere tutti presenti. Harry Maguire, Luke Shaw e Marcus Rashford torneranno tutti alla formazione iniziale.