Pronostici Calcio: Roma Vs Genoa – 07.3.2021
- Roma ed entrambe le squadre segnano
- Roma 3-1
I motivi delle previsioni Roma-Genoa
- La Roma ha perso solo una delle ultime 17 partite giocate in casa in Serie A.
- Il Genoa ha vinto solo due volte in trasferta in questa stagione in Serie A.
- La Roma è imbattuta negli ultimi 13 incontri con il Genoa in tutte le competizioni.
- Entrambe le squadre hanno segnato in ciascuno degli ultimi otto incontri tra le due squadre.
La Roma vuole sottolineare le speranze dei primi quattro
La Roma si è fatta sfuggire la quarta posizione nella classifica di Serie A dopo una serie di due vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, una sequenza che include anche la sconfitta contro il Milan nell'ultima partita giocata in casa.
Tuttavia, questa è l'unica sconfitta che i giallorossi hanno subito nelle ultime 17 partite di campionato allo Stadio Olimpico, con solo l'Inter in testa alla classifica che vanta il record delle partite giocate in casa in Serie A in questa stagione.
Anche la Roma ha un record recente impressionante contro il Genoa, essendo imbattuta negli ultimi 13 incontri con gli avversari di domenica.
La forma del Genoa è stata impressionante da quando Davide Ballardini è tornato per il suo quarto periodo da allenatore poco prima di Natale, avendo perso solo tre delle sue 13 partite al timone.
Quel record ha contribuito a spostare il Genoa ben lontano dalla zona retrocessione, anche se la loro forma in trasferta rimane discutibile, poiché hanno vinto solo due volte in trasferta in Serie A in questa stagione, con vittorie arrivate contro lo Spezia e il Crotone in difficoltà.
Anche il Genoa non è riuscito a vincere in nessuna delle ultime 15 trasferte contro la Roma e per domenica prevediamo un'altra sconfitta per gli ospiti.
Tuttavia, prevediamo che i Rossoblu andranno a referto, poiché entrambe le squadre hanno segnato in ciascuno degli ultimi otto incontri tra le due squadre, con le ultime due partite che si sono concluse con il 3-1 della Roma.