Pronostici Calcio: Inter Milan Vs Atalanta – 08.3.2021
- L'Inter vince e supera i 2,5 gol della partita
- Inter Milan 3-1
I motivi delle previsioni Inter Milan - Atalanta
- L'Inter ha vinto ognuna delle ultime nove partite giocate in casa in campionato
- Ci sono stati tre o più gol in dieci delle 12 partite in casa dell'Inter
- L'Atalanta ha segnato 60 gol in 25 partite di campionato, solo due gol in meno dell'Inter
Due squadre dalla mentalità aggressiva può servire un cracker
Le prime due linee più agguerrite della Serie A si schierano a San Siro, dove la capolista Inter può mantenere il primato in casa con una divertente vittoria sull'Atalanta.
L'Inter non accenna a rallentare nella ricerca del suo primo titolo in Serie A dal 2010 e sta superando ogni ostacolo che incontra.
L'equipaggio di Antonio Conte ha perso punti in sole tre delle 18 partite dall'1-1 di novembre contro l'Atalanta a Bergamo e prevede il settimo successo consecutivo in campionato.
I nerazzurri hanno vinto tutte le ultime nove partite di campionato in casa, totalizzando Napoli, Juventus e Lazio.
In Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, l'Inter ha due attaccanti al top, mentre l'ex stella della Premier League Alexis Sanchez è apparso ringiovanito nelle ultime partite.
L'Atalanta ha segnato 60 gol nelle 25 partite di campionato – solo due in meno dell'Inter – ma è meno affidabile sul piano difensivo.
Questo dovrebbe dare all'Inter, che segna 2,91 gol in media a partita di campionato al Milan, il vantaggio in quella che dovrebbe essere una gara avvincente.
L'Atalanta ha perso punti in cinque delle 12 trasferte e questa è la gara su strada più dura della stagione, quindi prevediamo che l'Inter vincerà.
Dieci delle 12 partite giocate in casa dell'Inter hanno segnato almeno tre gol e questo dovrebbe seguire l'esempio, quindi portiamo l'Inter a vincere 3-1.