Pronostici Calcio: AC Milan vs Manchester United - 18.3.2021
- Manchester United vince
- Manchester United 2-1
I motivi delle previsioni AC Milan vs Manchester United
- Il Milan non è riuscito a vincere nessuna delle ultime quattro partite giocate in casa in tutte le competizioni.
- Il Manchester United è imbattuto in ognuna delle ultime 12 trasferte.
- I Red Devils hanno ottenuto una vittoria per 3-2 nell'ultima visita a San Siro nel 2010.
Felicità unita a San Siro
Non c'era molto da sperare nel Milan e Manchester United durante l'andata della scorsa settimana all'Old Trafford, ma il gol di Simon Kjaer nei minuti di recupero ha regalato ai rossoneri un gol in trasferta potenzialmente cruciale.
Tuttavia, la forma del Milan a San Siro è stata al massimo irregolare negli ultimi tempi, poiché non è riuscito a vincere nessuna delle ultime quattro partite in casa.
In effetti, il Milan ha vinto solo una volta su sei nella propria patch e l'unica vittoria è stata contro il Crotone, ultima squadra della Serie A, all'inizio di febbraio.
È probabile che il Manchester United fornisca un test molto più severo di quello, soprattutto considerando che la squadra di Ole Gunnar Solskjaer è imbattuta nelle ultime 12 trasferte in tutte le competizioni.
L'impressionante record in trasferta dello United risale a tutta la stagione, poiché ha perso solo due delle 22 partite in trasferta, anche se entrambe le sconfitte sono arrivate in competizioni europee contro RB Leipzig e Istanbul Basaksehir.
I Red Devils hanno anche ottenuto più punti in trasferta di quanti ne abbiano ottenuti nella propria patch in Premier League in questa stagione, mentre hanno battuto la Real Sociedad 4-0 nell'ultima trasferta di Europa League.
Giovedì potrebbe essere improbabile una ripetizione di quella vittoria enfatica, ma prevediamo che lo United trionferà, proprio come hanno fatto nella loro ultima visita al Milan nel 2010, con la nostra previsione del punteggio complessivo per un successo in trasferta per 2-1.