MENU

Atari e il casinò in apertura basato sulle criptovalute

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on twitter
il leader nel mondo del gioco Atari sta per entrare nel mercato del gioco online.
Atari e il casinò in apertura basato sulle criptovalute

tabella dei contenuti

Siamo di fronte ad una notizia ufficiale: la storica azienda leader nel mondo del gaming Atari sta per addentrarsi nei meandri del gioco d'azzardo. Prerogativa del casinò sarà proprio la possibilità di accettare la moneta virtuale per ogni operazione. Chiunque potrà effettuare, ad esempio, puntate attraverso criptovalute. È un'iniziativa attuata in collaborazione con Decentral Games, casinò metaverso alimentato da criptovaluta, dove i giocatori guadagnano $DG per giocare, gli LP guadagnano $DG per fornire liquidità e i titolari guadagnano $DG per partecipare alla governance della tesoreria dei fondi del casinò. D'altra parte l'avvento delle nuove tecnologie sta avendo negli ultimi anni un impatto del tutto considerevole e questo è sotto gli occhi di tutti: sono tantissimi oggigiorno i portali autorizzati dove ogni appassionato può avere accesso ad una intera gamma di giochi da casinò, come il Poker, il Blackjack, le Roulette e tantissime Slot Machine di tutti i generi e per tutti i gusti. Non dimentichiamo che i casinò online sono gli unici a fornire, per altro, vantaggiosissimi bonus che danno accesso a giri gratuiti o soldi reali sul proprio conto al primo deposito, senza escludere le possibilità di realizzare vincite e guadagni a tutti gli effetti. Una realtà ormai conclamata che andrà piano piano a migliorarsi e raggiungere sempre più persone, di questo ne siamo certi.

Il lancio del casinò pro-cripto

casinò cripto

Si è a conoscenza del fatto che per la grande occasione di avvio sarà coniata la moneta virtuale della società, l'Atari Token. Frederic Chesnais, CEO di Atari, ha evidenziato come la mossa sia messa in atto con la finalità di abbracciare tutte le innovazioni legate alla blockchain. Il futuro sito sarà presto accessibile online; al momento non vi è presente alcuna pagina, se non la possibilità di entrare nel sistema in maniera privata mediante credenziali, probabilmente per il solo scopo amministrativo e di gestione interno. Speriamo presto di vedere online la nuova piattaforma, ricca di tutti i servizi che saranno resi disponibili per gli utenti. Pensare alle criptovalute non apre le porte unicamente al trading online e le sue strategie, ma chiunque potrà sperimentare una nuova strada per tentare la sorte, realizzando vincite divertendosi, il tutto mediante un’azienda affidabile come Atari.

L’immagine della grande azienda e il suo futuro

Vi è una pagina ufficiale dedicata all'iniziativa prossima di Atari nel mondo nel gioco d'azzardo, l’obiettivo dell’azienda è anche quello di fare leva sul proprio portfolio e la propria fama storica, attraverso iniziative che andranno ad incastrarsi con il mondo dei social, dando il via così alla generazione di un nuovo mercato. Gli appassionati di Atari e di gioco d'azzardo ne vedranno delle belle. È anche vero che i più fedeli al brand probabilmente non vedranno proprio positivamente questa iniziativa. La fama dell'azienda fondata nel lontano 1972 ha influenzato il mercato del settore videoludico in maniera massiccia, acquisendo il consenso di milioni di persone in tutto il mondo. Si comprende come possa risultare non semplice per chiunque adattarsi ai nuovi cambiamenti, che potrebbero non essere completamente in linea con l'immagine che Atari ha costruito nell'arco della sua esistenza.